Nuova i10   i20   Nuova i30   Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback  
           
  Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20   Kona   Tucson  
           
  Santa Fe   Nuova Ioniq        
Nuove idee, nuove possibilità.
Nuove idee, nuove possibilità: questa la corporate philosophy che racchiude la promessa di Hyundai offrire soluzioni innovative, superando i luoghi comuni con prodotti all’avanguardia e, al tempo stesso, accessibili.
Dalla qualità dei prodotti, quindi, alla relazione emotiva di Hyundai con suoi i clienti. Una relazione fatta di gesti quotidiani, che fonda le sue basi su tutta la tranquillità e la sicurezza che il brand può garantire, grazie anche all’esclusivo pacchetto di servizi “Tripla 5 a km illimitati” che solo Hyundai offre sul mercato
(5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale, 5 anni di controlli gratuiti).

Il concessionario
Siamo la concessionaria ufficiale Hyundai per tutta la provincia di Forlì-Cesena.
 
Dal 1985 lavoriamo per accontentare tutte le esigenze dei nostri clienti, che sanno di trovarci sempre a loro disposizione, e cerchiamo di essere un punto di riferimento per ognuno di loro.
 
La nostra Sede di Cesenatico si estende su un area di oltre 3.000 metri quadri, che comprende l'officina specializzata, l'ampio parco esterno e lo showroom.
La sede di Forlì invece, con una superficie di 1500 m² coperti e 2000 di esterni, soddisfa tutta la gamma di servizi, dall'officina al magazzino ricambi, noleggio, cambio gomme, auto sostitutiva, vendita delle nuove versioni OPEL e HYUNDAI, dell'usato garantito assistiti da personale competente che garantisce consulenza nel post vendita per la soluzione di ogni problema. 
 
Siamo la prima concessionaria ad impatto Zero.
Per celebrare l'anniversario dei 10 anni della sede di Cesenatico, abbiamo realizzato la riconversione energetica dell'intera struttura.
Abbiamo installato un impianto fotovoltaico a pannelli solari di 98 KW che produrrà annualmente circa 111.000 kwh, coprendo interamente il fabbisogno di elettricità della concessionaria, pari a circa 70.000 kwh. I 40.000 kwh rimanenti saranno utilizzati per la climatizzazione e riscaldamento della concessionaria, attraverso l'utilizzo di un sistema VRF a pompa di calore e a recupero.
L'applicazione di questa tecnologia innovativa rappresenta la soluzione ottimale in termini di risparmio energetico e di eliminazione di emissioni inquinanti nell'atmosfera.